sabato 29 maggio 2010











Approfitto anche io per aggiungere qualche foto dei lavori presentati alla Festa del Ricamo 2010 e di alcune "partecipanti scatenate"....... La "nostra" Nella ha mostrato alla designer Nicoletta i suoi lavori ed ha ricevuto i complimenti .... e noi eravamo moooolto fiere!!
Barbara

mercoledì 26 maggio 2010

FESTA DEL RICAMO A CASA CENINA






Domenica 23 maggio siamo andate alla festa del Ricamo organizzata da Casa Cenina. Eravamo in 6 e ci siamo divertite moltissimo. Siamo andate in treno da Roma ad Arezzo e tra varie disavventure siamo arrivate intorno alle 11. Abbiamo comprato un sacco di cosine belle belle, abbiamo mangiato benissimo, ma ovviamente in Toscana si mangia sempre superbene.



Abbiamo anche conosciuto le nostre disegnatrici preferite, Maria Suarez, Nicoletta Farrauto e Sharon Crescent della Crescent Colors. Tutte le disegnatrici ci hanno fatto il loro autografo sugli schemi che abbiamo acquistato.



Il ritorno è stato molto "sofferto" visto che il treno è arrivato con 1 ora di ritardo e quindi anzichè arrivare a Roma alle 19,25 siamo arrivate un' ora dopo. Pazienza!!! però abbiamo passato una bellissima giornata... guardate qua le foto

lunedì 17 maggio 2010

I MIEI W.I.P. E I MIEI REGALI







Ciao, vi stavate chiedendo che fine avevo fatto, vero? Non sono scappata, stavo lavorando al mio w.i.p. del momento e cioè alla Qeen of the Needle di J. N.





Come potete vedere sono andata avanti un pochino e non ho avuto neanche troppe difficoltà :-)










Inoltre vorrei mostrarvi alcuni regali che mi hanno fatto le mie amiche d' ago per il mio compleanno.




A presto. Rosanna