martedì 30 luglio 2013

a volte.......

Da un "male" viene un bene. La nostra Patty si e' menomata un dito del piede e questo ha portato una super produzione di bricolage composto da: quadretti ricamati

5 in stile marinaro tratti dal libro "Bord de mer au point croix" che verranno gentilmente appesi dal suo consorte nella loro casa marina.





Una scatola porta gioielli regalata dalle sue amiche puntocrocettiste: le due sorelle Karamazov Barbara e Monica, Rosanna e Sabrina per il suo genetliaco di 50 e......rotti anni nell'ultima escursione all'hobby show di Roma con un bellissimo free di Camille Colie' Camps & Jardin Prive' "Fleurs de cotons" schema prontamente inviato da un'altra accanita crocettista conosciuta all'anagrafe come Barbara e chiamata nel piccolo sorella Karamazov junior per distinguerla dalla senior Monica.....
















un bellissimo canovaccio rosso passione per una giovane coppia di sposi (Luca e Sara) molto romantica.....lo schema e' stato tratto dalla rivista "Ricamare"















E per ultimo ma non per questo meno importante ha cambiato completamente lavoro ovvero invece che ago e filo ha usato uncinetto e fettuccia e ha creato una borsa molto bella e fashion....nei colori rosa e verde dorato con manici tondi di pelle intrecciata in tinta e rifiniture in acciaio!!! Insomma quasi quasi me ne approprio.....:o))


In Conclusione da un male e' vero che e' venuto un bene, ma la prossima volta Patty ti prego produci da "SANA"!!!!! o se proprio devi produrre da "menomata" fallo ti prego da ottobre a maggio quando le temperature sono piu' clementi.....GRAZIE!!!! ;o))

Sabrina