venerdì 20 novembre 2009

Colei che comincia e non sempre finisce :o))



Salve a tutti mi chiamo Sabrina ho 43 anni e la mia passione per il punto croce é nata circa 16 anni fa, mi é stata attaccata dalla mia a-michetta Rosy (Ciao fanciulla). Nel punto croce i soggetti che amo di più sono Halloween, il Natale e le cose spiritose.... e come averete capito dal titolo sono una che é piena piena di UFO.... Parto sempre con tanta tanta buona volontà ma......(ehmm) come dire mi perdo strada facendo.....però la buona volontà rimane!!! I due lavori che vedete sono....come posso dire stagionati?


Questo é stato creato (no ho cercato) per la mostra "Il Mondo delle Donne" 1 anno fa :o(( arrivata alla base mi sono arresa e le mie amiche di ago e filo me lo ricordano spesso e volentieri specialmente ora che sta arrivando Natale...Il disegno é Christmas Visit della Butternut Road bellissimo, fantastico e chi più ne ha più ne metta ma veramente elaborato visto che un continuo cambio di colori molto molto simili tra loro.....


Quest'altro lavoro invece é decisamente più vecchio ed é un Round Robin girato per quasi due anni tra i membri del gruppo AmoRicamo il mio era "il natale spiritoso" e spiritoso lo é davvero solo che come al solito (appunto) non é finito....e anche questo le mie amiche di ago e filo me lo ricordano ecc ecc....e purtroppo non credo di riuscire a finirlo neanche per questo Natale... però......la buona volontà é rimasta.

Salute a tutti e a presto spero.....con qualche lavoro finito!!!

Nessun commento:

Posta un commento