domenica 13 dicembre 2009

I MIEI ADDOBBI NATALIZI


Ieri ho cominciato ad addobbare la mia casa per il prossimo Natale. Ho fatto l' albero sull' attaccapanni rosso in ferro battuto, ho esposto il presepe con il carillon della Val Gardena e alcune decorazioni di Thun, e ho abbellito un mobiletto con un saccheto porta regali e 2 hornbook.


Oggi invece ho cominciato con gli addobbi a casa del mio papà: ho composto il coro degli angioletti di ceramica, ho attaccato delle decorazioni alle chiavi dei mobili e alle maniglie delle porte e infine ho fatto l' albero (di plastica... brutto ma ecologico). La maggior parte delle decorazioni dell' albero le ho fatte a decoupage e le altre le ho comprate in montagna dove vado in vacanza in estate.


Le foto mostrano gli addobbi in casa mia.


La prossima settimana farò il presepe con i personaggi di ceramica che appartenevano a mio nonno (avranno circa un secolo).


A presto. Rosanna

Nessun commento:

Posta un commento