mercoledì 2 dicembre 2009

UNA NUOVA CARRIERA




Qualche tempo fa mi hanno regalato un kit con una stoffa con la trama talmente piccola che non la vedevo neanche con la lente d' ingrandimento e siccome tale stoffa era tinta a mano ho comprato dei colori e l' ho tinta da me in rosa. Il risultato è piaciuto molto alle mie amiche d' ago e così la mia amica Laura2 La Vendetta mi ha chiesto se le tingevo una stoffa in celeste. Il risultato è quello che vedete nella foto, anche se purtroppo i colori sono un po' sbiaditi (la stoffa in realtà tende al turchese pallido). Chissà se per me non inzierà prima o poi una nuova carriera?
A presto e buone crocette a tutte. Rosanna


4 commenti:

  1. secondo me è una carriera che puoi intraprendere tranquillamente :-D
    Laura2

    RispondiElimina
  2. Sì sì, e io ti faccio da assistente, qualunque cosa ti pregooooooooooo!!!!!!!1
    Laura1 ;P

    RispondiElimina
  3. Puoi considerarti la tinteggiatrice ufficiale del gruppo!!! Barbara

    RispondiElimina
  4. no mi dispiace Laura1 ma l'assistente ufficiale sono io..... :o)

    RispondiElimina