martedì 15 dicembre 2009


Il Viaggio……detto – fatto :o)



Driin Gennaio 2009 h.14.30
Sabrina:“ciao Rosy ke ne dici vogliamo andare a Febbraio a Parigi all’Aiuguille en fete? Partiamo Mercoledì 11 il Giovedì lo passiamo tutto in fiera e il Venerdì all’ora di Pranzo si ritorna…..per l’aereo mi hanno già consigliato una compagnia poco costosa dai, Simona (Mani di Donna) mi ha detto ke è una cosa bellissima e poi ci va anche lei”.
Rosanna: “mah non so sono un po’ incasinata al lavoro…….”
Sabrina: “beh certo anche io devo vedere i prezzi ma pensaci su”
Chiudo il telefono……h 14.45…….Driiin h 14.50
Sabrina: “Rosy che ti sei dimenticata?”
Rosanna:” vengo”…… e tutto il resto è storia… :o)))
C’era tutto quello che ci poteva essere riguardante il punto croce, tutto quello che avete visto su Internet e anche di più, stoffe di tutti i tipo (anche Giapponesi) fili, oggetti, schemi, forbici di tutti i tipi e dimensioni, lane, cotoni, sete, stoffe da ricamo opalescenti e no….C’era una signora che vendeva dei pezzi di stoffa pretagliata su cui aveva fatto le prove di tintura (tingeva le stoffe a mano) e quindi erano pezzi unici, la merceria antica da cui ho dovuto trascinare via Rosy insomma da impazzire!!!!
Vi posso solo dire ke alla fine ci siamo imposte di andare via altrimenti non ci rimanevano neanche i soldi per pagare l’albergo :o) Certo il tempo è stato quello che può essere il tempo a Parigi a Febbraio: Ha piovuto, nevicato, fatto freddo, tirato molto moltissimo vempo e c’è stata la nebbia. Insomma non ci siamo fatte mancare proprio nulla ma è stato bellissimo proprio perché è stato deciso così su due piedi e la meraviglia di girare in mezzo agli stand è stata una cosa che non si può raccontare… Lascio a voi decidere se ne vale la pena guardate il book fotografico.

A presto Sabry

Nessun commento:

Posta un commento