giovedì 5 agosto 2010

DOPO TANTO TEMPO....






Buon giorno a tutti, dopo tanto tempo ci si rivede finalmente, ma non è stata tutta colpa mia.



Quando si hanno i muratori per casa il tempo che rimane x noi stesse è veramente poco.



Ora sono in vacanza in montagna e siccome oggi piove ho deciso che DOVEVO PER FORZA aggiornare il blog.



Ho finito alcuni lavori, ad esempio quello di Just Nan "Queen of the needle" ma la foto la posterò quando avrò terminato anche la parte cucita.Il lavoro che vorrei farvi vedere è un FRAGOLONE (schema di Niky Creations) che ho realizzato per la mia amica Carla che abita qui in Trentino, e che le ho consegnato ieri perchè è venuta a trovarmi qui ad Andalo. Lei ha gradito moltissimo ed io ero molto soddisfatta :-))) Eccolo qua!!!!

Buone vacanze a tutti. Rosanna

1 commento: