sabato 14 agosto 2010

Lavoretti


Eccomi qua a postare un piccolo lavoro appena terminato, l'ho finito a tempo di record in parte perchè non è grandissimo, in parte perchè ho trascorso qualche giorno solo in compagnia di me stessa e quindi, anche lavorando, ho potuto completare un lavoro. Adesso vi chiedo, in che cosa lo posso trasformare? Un Pinkeep oppure coperchio di scatola portafili? Considerate che nelle foto di presentazione è finito come quadretto da cucina, ma il disegno mi piaceva troppo e l'ho voluto realizzare lo stesso :-)
Saluti sparsi per chi sta in ferie e per chi lavora ancora (come me) :-)
Laura C

2 commenti:

  1. L'idea del coperchio della scatola portafili non è male .... credo si adatti bene.
    :-) Barbara

    RispondiElimina
  2. Brava Laura,
    davvero carino il soggetto e anche io sono propensa a fare la scatola portafili!
    Complimenti!!! Rosanna

    RispondiElimina