domenica 15 agosto 2010

IL NEGOZIO DI CHRISTIANA


Eccolo, il mitico negozio della signora Christiana, ed è solo una piccola parte. Ho fatto qualche foto col cellulare.
E' un vero paradiso del patchwork, del biedermajer, del punto croce, bigiotteria e chi più ne ha più ne metta. Peccato che il negozio si trova a Mezzolombardo e non a Roma. Comunque la signora spedisce anche in tutta Italia e peccato che non ha ancora il suo sito internet... peccato o per fortuna? Ci si potrebbe lasciare un patrimonio....
a presto. Rosanna
Posted by Picasa

4 commenti:

  1. O mio Dio no devo devo assolutamente andarci xò forse é meglio ke comincio a mettere i soldini da parte altrimenti sarei capace di vendermi anke casa (ke tra l'altro nn é neanke mia) Sabry

    RispondiElimina
  2. Sabrì, troppi soldini da parte dobbiamo mettere :-)
    Rosy te l'ho mai detto che te odio??? :-)
    Baci, Laura 2

    RispondiElimina
  3. Fichissimo 'sto negozio di Christiana con l'acca! E' un pò come cadere dentro al paese dei balocchi! Le sue stoffe già le conosco, ma il resto?
    Ciao!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Salve! Solo ora ho letto il Suo articolo. La ringrazio molto per le gentili parole sul mio negozio. Ne approfitto per comunicare che anche noi abbiamo il nostro nuovo sito internet: www.christiana.it.
    Non si trova ancora tutta la scelta che ho in negozio ma ci stiamo lavorando. Siamo comunque disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta!
    Cordiali saluti
    Christiana
    Mezzolombardo

    RispondiElimina